Paolo Lucci, il centauro castiglionese partecipa per la quarta volta alla Dakar

Paolo Lucci, il centauro castiglionese partecipa per la quarta volta alla Dakar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– “Sono per la quarta volta sul podio di partenza della Dakar Rally ed è sempre una grandissima emozione!”. Queste le prime parole via social di Paolo Lucci, il centauro castiglionese che partecipa per la quarta volta alla Dakar, il Rally motoristico più famoso e affascinante al mondo. Anche il sindaco Mario Agnelli si è unito al coro di sostenitori e amici di Paolo che lo seguono in questa nuova coinvolgente competizione. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Quella di quest'anno sarà la sesta edizione nel più grande stato arabo dell'Asia occidentale e vedrà i piloti sfidarsi tra le dune per due settimane fino a venerdì 17 gennaio, quando arriveranno a Shubaytah. (Today.it)

Il Rally Dakar 2025 prende il via oggi e si concluderà dopo due intense settimane di gara venerdì 17 gennaio. Questa 47ª edizione, interamente ospitata dall'Arabia Saudita, parte da Bisha, dove i concorrenti inizieranno un viaggio estremo attraverso migliaia di chilometri di terreni insidiosi. (rtl.it)

Carlos Sainz: "Con il Ford Raptor T1+ alla Dakar, l'obiettivo è uno solo"

Cosa ci aspetta? Il prologo sarà rapidissimo. Appena 29 chilometri di prova speciale e 50 di trasferimento. (OA Sport)

Il vincitore della passata edizione della Dakar è pronto a tornare a lottare per il primo gradino del podio. Carlos Sainz stavolta è al volante del nuovo Ford Raptor T1+, che porta al debutto la casa di Dearborn nel Rally Raid più importante al mondo. (La Gazzetta dello Sport)