Tottenham-Nottingham Forest 1-2: video, gol e highlights di Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Grazie ai gol in avvio di Anderson e Wood il Nottingham Forest cancella i passi falsi nelle ultime due giornate, vince in casa del Tottenham e sale al terzo posto in classifica in piena zona Champions con un punto di vantaggio sul Newcastle quarto, due sul City quinto (che sfiderà domenica prossima nella semifinale di FA Cup) e tre sulle seste Chelsea e Aston Villa (Sky Sport)

Su altri media

Il Nottingham Forest ha recuperato il terzo posto in Premier League con una vittoria per 2-1 contro il Tottenham Hotspur a Londra, continuando la tradizione che la vuole imbattuta da 17 partite consecutive il lunedì di Pasqua (14 vittorie, 3 pareggi). (Diretta)

Ad alimentare il sogno Champions sono Anderson (5') e il solito Wood, che nei primi 16 minuti segnano i due gol che stendono la squadra di Postecoglou, a cui non basta la rete all'87' di Richarlison. (Sportmediaset)

La squadra di Nuno Espirito Santo si rialza dopo due sconfitte consecutive e piazza un colpaccio in trasferta: vince 2-1 sul campo del Tottenham, grazie ai goal nel primo tempo di Elliot Anderson e Chris Wood (di Richarlison la rete degli Spurs nella ripresa). (CalcioMercato.com)

La squadra di Nuno Espirito Santo si riprende il terzo posto grazie alla vittoria per 1-2 sul campo del Tottenham, firmata da Anderson e Wood. A nulla è servito per gli Spurs il gol di Richarlison. (La Gazzetta dello Sport)

Il Nottingham Forest ritrova la vittoria dopo due k.o. La favola ricomincia. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno del Nottingham Forest nelle prime posizioni del campionato inglese è una storia dal sapore spiccatamente romantico, visto che parliamo di un club che a cavallo tra gli anni Settanta, Ottanta e Novanta ha fatto la storia del calcio europeo. (Rivista Undici)