Cristiano Ronaldo sfida il freddo e si tuffa in piscina ghiacciata per Natale

Cristiano Ronaldo sfida il freddo e si tuffa in piscina ghiacciata per Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Il Coraggio di Cristiano Ronaldo: Una Sfida Gelida a Natale Quando si parla di campioni, il coraggio è una qualità fondamentale che va oltre il campo da gioco. Cristiano Ronaldo, celebre calciatore portoghese, ha dimostrato la sua audacia anche nella vita quotidiana, affrontando una sfida estrema nel giorno di Natale. Un Tuffo Estremo nella Neve della Lapponia In un clima invernale polare, con temperature che scendono fino a meno 20 gradi, Ronaldo ha deciso di testare il suo coraggio immergendosi in una piscina ghiacciata. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Durante la pausa natalizia, fuga dalla rovente Saudi League: ecco la settimana bianca del cinque volte Pallone d'oro (Open)

Cristiano Ronaldo, vacanze il Lapponia Cristiano Ronaldo non è tipo da mezze misure. Quindi per le vacanze natalizie ha lasciato il clima caldo dell'Arabia Saudita per trasferirsi in quello freddissimo della Lapponia. (la Repubblica)

Dal clima caldo dell'Arabia Saudita, a quello gelido della Lapponia. In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo sfida il gelo artico: bagno in acqua ghiacciata a -20°C nel suo Natale in Lapponia

Cristiano Ronaldo celebra il Natale in Lapponia, sfidando il freddo estremo a meno venti gradi. Durante la sua vacanza con la famiglia, il campione portoghese si immerge in una vasca di acqua gelida, mettendo in mostra il suo fisico statuario e la sua determinazione. (La Stampa)

Stiamo pur sempre parlando di una delle più influenti personalità calcistiche al mondo, e nella storia: ecco, anche per le vacanze di Natale del 2024 il portoghese ha deciso di rivolgersi ai suoi followers. (Goal Italia)

Cristiano Ronaldo celebra il Natale in Lapponia, sfidando il freddo estremo a meno venti gradi. Tra motoslitte, saune e giochi sulla neve, il cinque volte Pallone d’Oro dimostra di non temere nulla, nemmeno le temperature polari. (la Repubblica)