Lautaro Martinez ritrova la forma a Milano. Si attende solo l’annuncio

L’Inter giocherà a Londra senza Lautaro Martinez. Ma questo si sapeva già: l’attaccante argentino è rientrato a Milano per ritrovare la miglior condizione in vista della prima partita ufficiale contro il Genoa. FORMA – Lautaro Martinez, come ben noto durante la giornata di oggi, non è salito sul volo che ha portato l’Inter a Londra in vista dell’ultima amichevole pre-stagionale contro il Chelsea. L’attaccante nerazzurro ha deciso di restare a Milano per ritrovare la forma dopo due settimane di stacco passate con la famiglia in vacanza al termine della vittoria in Copa America. (Inter-News)

Su altri media

Simone Inzaghi risparmia Lautaro Martinez per Chelsea-Inter. L’argentino si unisce all’ultimo degli assenti per l’amichevole di Londra di domani. (Inter-News)

Inter in viaggio in vista della sfida amichevole in programma domenica alle 16 ore italiane contro il Chelsea, per l’ultima sfida in programma in questa pre-season prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A. (Inter-News)

Chelsea-Inter completa il programma delle amichevoli precampionato. Alle 16 ora italiana la partita di Stamford Bridge conclude la preparazione, una sorta di prova generale in vista del Genoa. (Inter-News)

Hakan Çalhanoğlu, chi è il regista dell’Inter

Procede la preparazione estiva dell’Inter Women in vista della nuova stagione sotto la guida del nuovo tecnico Gianpiero Piovani. Michela Cambiaghi in un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del campionato di Serie A Femminile. (Inter-News)

Lautaro Martinez continua con i suoi allenamenti ad Appiano Gentile, anche e soprattutto in vista di Genoa-Inter del prossimo sabato. L’argentino suona la carica e rende chiara la sua intenzione di recuperare la miglior condizione. (Inter-News)

Nel 2017 è arrivato al Milan, dove è rimasto per quattro anni. Nel 2021 è passato all'Inter. (Spazio Inter)