Claudio Cecchetto: «Max Pezzali un ingrato. Il nome di Amadeus lo scelsi io, con Sabrina Salerno un flirt: ci vogliamo ancora bene»

Claudio Cecchetto è «come un allenatore, gioco in attacco, in porta e in difesa e sono felice se il mio bomber segna». Talent scout, dj, produttore e conduttore radio e tv, di bomber nella sua carriera ne ha scovati tanti: da Fiorello a Sabrina Salerno, da Amadeus a Max Pezzali. Ma non tutti, come proprio il cantante degli 883, gli sono stati riconoscenti: «La gratitudine per lui è un optional», ha raccontato al Corriere della Sera ripercorrendo la sua carriera. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi è il "nuovo Claudio Cecchetto" Cosa ha detto Claudio Cecchetto su Max Pezzali (Virgilio Notizie)

Famosissimo tra gli anni Ottanta e Novanta, Claudio Cecchetto ha portato al successo parecchi artisti italiani, oggi ancora molto apprezzati dal pubblico. (Spetteguless)

Proprio nei confronti del front man degli 883, Cecchetto non ci è andato giù leggero. (Liberoquotidiano.it)

In un'intervista del Corriere della Sera il produttore parla anche di un flirt con Sabrina Salerno I rapporti tra i due sono interrotti da tempo: “Di tutti i miei è stato il più irriconoscente, in questo almeno è il numero 1″, ha aggiunto nell’intervista. (LAPRESSE)

In un’intervista al Corriere della Sera, Claudio Cecchetto ha percorso gli esordi della sua carriera e dell’amicizia con Sandy Marton, il gossip con Sabrina Salerno, il rapporto con Jovanotti e Fiorello, e gli screzi con Max Pezzali. (Trash Italiano)

Dici Claudio Cecchetto e pensi al Gioca Jouer, con il suo “dormire-salutare-autostop-starnuto”. Ma Claudio Cecchetto è stato soprattutto il più grande talent scout italiano. A lui dobbiamo Amadeus (non solo il personaggio, pure il nome), Jovanotti, Carlo Conti, Gerry Scotti, bloccato con una proposta di lavoro sulla scaletta dell’aereo, Fabio Volo che si è presentato come cantante, ma aveva il talento del dj e tanti altri. (OGGI)