Grande Fratello, scoppia la passione tra Javier ed Helena

Grande Fratello, scoppia la passione tra Javier ed Helena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Nella casa del Fratello, le telecamere non si fermano mai e, questa volta, hanno catturato momenti di pura complicità tra Helena Prestes e Javier Martinez. Dopo settimane di gesti e sguardi caldi che hanno lasciato presagire un legame, chiamiamolo speciale, la notte ha portato consiglio e si è accesa con carezze e baci che non sono sfuggiti al pubblico insonne, pronto a seguire ogni evoluzione di questa potenziale coppia. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

BOLOGNA – Gira gira, alla fine Javier qualcuna doveva conquistarla. E le immagini che sono passate in tv, questa notte, dalla casa del fratello la dicono lunga: la vicinanza tra il bel pallavolista e la modella Helena Prestes sembra essere diventata qualcosa di più. (Dire)

Che cosa c’è davvero tra Helena Prestes e Javier? I due gieffini si sono viva via avvicinati dopo la rottura con i loro “ex” Lorenzo e Shaila, che hanno li hanno “lasciati al palo” per viviersi la loro relazione. (L'Eco Del Litorale)

Helena e Javier, notte (bollente) insieme nello stesso letto al GF: “Fai il tentatore con me?” I due protagonisti del reality show di Alfonso Signorini sono sempre più vicini e, tra grattini e baci sul collo, si sono lasciati andare (per la gioia dei fan) Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Un affettuoso abbraccio tra Helena Prestes e Javier Martinez - Grande Fratello 2024 | GF

In camera da letto, Helena e Javier commentano insieme questi due mesi all'interno della Casa. (Grande Fratello)

I due, dopo un lento avvicinamento durato per tutte le ultime settimane, ieri sera sono infatti riusciti finalmente a lasciarsi andare. Javier Martinez ed Helena Prestes infiammano la notte al Fratello. (ilmessaggero.it)

Il pallavolista è stanco di essere accusato dal giovane milanese, di cui non condivide le idee. Javier non è uno stratega così come Lorenzo vuole fare credere. Helena consola l'amico e gli ricorda di farsi scivolare un po' addosso queste critiche sterili. (Grande Fratello)