Calciomercato - Douglas Luiz alla Juventus, è ufficiale: dettagli e cifre dell'operazione con l'Aston Villa

E uno. Il primo acquisto della nuova Juventus di Thiago Motta è realtà. Non si attendeva che l'annuncio e l'annuncio è finalmente arrivato: Douglas Luiz è ufficialmente un nuovo calciatore bianconero. Da lui, dal ventiseienne centrocampista dell'Aston Villa, ha inizio la costruzione della prima stagione post Massimiliano Allegri. Dopo le visite mediche, effettuate con successo giovedì negli Stati Uniti, dove il giocatore si trova assieme al resto della rosa del Brasile per la Copa America, ecco la conferma formale della Juventus, con tanto di cifre e dettagli sulla formula. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Ieri Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, è diventato un giocatore della Juventus, il rinforzo numero uno della nuova Signora targata Thiago Motta. Un affare da 50 milioni di euro, come si legge nel comunicato, che permetterà al club inglese di risolvere i suoi problemi con il fair play finanziario e di portarsi a casa Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha un nuovo faro per la sua nuova Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz porta a Torino anche Alisha Lehmann: a breve l'ufficialità (Bianconera News)

Juventus, doppia firma dopo Douglas Luiz: a Torino per le visite mediche

LA RIVELAZIONE – Nato a Rio de Janeiro il 9 maggio 1998, Douglas Luiz è un centrocampista dalla dimensione internazionale, capace di affermarsi come uno dei migliori profili del ruolo in Premier League. (Juventus News 24)

Vedi anche juventus Juventus, ecco Douglas Luiz: un centrocampista moderno per Thiago Motta (Sport Mediaset)

Juventus regina del mercato, almeno in questo primo scorcio di un’estate che si preannuncia assolutamente rovente in casa bianconera. Grazie ad un vero e proprio colpaccio, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero. (JuveLive)