Conegliano: Wolosz, "Contenti per una delle nostre migliori partite"

Dopo il netto successo su Milano, Asia Wolosz, regista della Prosecco Doc Imoco Conegliano commenta soddisfatta il successo. “Siamo molto contenti perché aspettavamo una partita tostissima, ma oggi è stato un bellissimo spettacolo con tutta questa gente. Penso sia stata una festa per tutti, per il movimento e per la pallavolo". "Siamo soddisfatte perché, secondo me, abbiamo giocato una delle migliori partite di questa stagione. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altri media

Milano. Era storia già l'anno scorso, quest'anno lo è ancora di più. Il big-match per eccellenza della pallavolo italiana femminile, ribattezzato “The Night of the Stars“, tra Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano, campione d'Italia e d'Europa in carica, si appresta a scrivere un'altra pagina di storia della pallavolo italiana al femminile. (MBNews)

Non può bastare. O, per lo meno, non può essere sufficiente contro le campionesse in carica (di tutto) . (Eurosport IT)

Gli oltre dodicimila del Forum di Assago non hanno potuto far altro che applaudire la prova delle campionesse di tutto, che hanno letteralmente dominato la scena. (MilanoToday.it)

Olympiacos, Yaremchuk probabilmente partirà a gennaio

La dirigenza dell’Olympiacos è preoccupata per la sua scarsa integrazione negli schemi offensivi, lasciando l’attacco privo di supporto adeguato a Ayoubi El-Kaabi, con l’unica alternativa rappresentata dal giovane Kostoulas. (Europa Calcio)

Per una Vero Volley con tanti punti interrogativi c’è una Prosecco Doc che continua a rullare in Italia. Dimenticatevi i tie-break degli ultimi confronti, la Prosecco Doc Imoco vince 3-0 chiudendo il terzo set nel silenzio di un palazzetto deluso dalla prova delle ragazze di Lavarini. (La Tribuna di Treviso)

Ecco le pagelle WOLOSZ 8 Alterna la tipologia di servizio e fa benissimo perché mette in crisi la ricezione milanese. La prestazione di ieri a Milano contro la seconda forza del torneo, schiacciata sotto un 3-0 inappellabile, sancisce la forza delle pantere che finora hanno perso solo 2 set in dieci partite. (ilgazzettino.it)