L'Atalanta fa un favore alla Juve: Koopmeiners pagato a rate in tre esercizi

L'Atalanta fa un favore alla Juve: Koopmeiners pagato a rate in tre esercizi La Dea passerà così all’incasso di un tesoro che potrebbe arrivare a 60, la condizione di partenza, e che nella peggiore delle ipotesi si attesterà tra i 57 e i 58. Mercato in fermento a due giorni dalla chiusura della sessione estiva, prevista per la tarda serata di venerdì 30 agosto, a mezzanotte. Tra le società più attive c'è la Juventus, che oltre a perfezionare gli ultimi colpi in entrata (in arrivo Koopmeiners per le visite mediche) deve "risolvere" la situazione legata a Federico Chiesa (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il presidente del Trapani Valerio Antonini si è complimentato per l'operazione condotta dalla società presieduta da Percassi. (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport riserva il titolo centrale alla Juventus e all'arrivo ufficiale di Teun Koopmeiners che ha scelto di vestire la maglia numero 8: "Delirio Koop. Sprint Sancho". (AreaNapoli.it)

Palacios, arriva la definitiva fumata bianca dell’Inter! Cifre e annuncio

"A fronte di un corrispettivo di 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 3,4 milioni. Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus (Tiscali)

Alla fine il giocatore è stato accontentato, così come il club bergamasco che di fatto incasserà quanto inizialmente richiesto per lasciarlo partire. Il tormentone è finito: Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus (Goal Italia)

Dopo un lungo andirivieni, ora è tutto davvero chiuso e sigillato: Tomas Palacios arriva all’Inter. Il difensore argentino è un nuovo rinforzo nerazzurro. (Inter-News)