Bufera Red Bull-Verstappen: "Strategia di m...a". "Max, non fare il bambino"

Bufera Red Bull-Verstappen: Strategia di m...a. Max, non fare il bambino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se qualcuno pensava che tre titoli mondiali F1 e soprattutto 35 vittorie negli ultimi 46 GP avessero mandato definitivamente in pensione la versione “bad boy” di Max Verstappen, sarà rimasto sorpreso dai fatti del GP Ungheria. A Budapest il campione del mondo in carica e leader della classifica ha infatti non solo vissuto una giornataccia sul piano sportivo – con il quinto posto finale a oltre venti secondi dal leader Oscar Piastri – ma per tutta la durata della gara si è anche mostrato molto nervoso e polemico nei confronti della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sente di aver perso il controllo ed è tornato a lamentarsi in radio e ad essere aggressivo in pista? Questa è la tesi di Ivan Capelli nel post gara di Ungheria su Max Verstappen, apparso visibilmente nervoso durante il Gran Premio: “Secondo me è molto nervoso Max. (F1-News.eu)

Le parole di Hamilton Queste le dichiarazioni del sette volte campione del mondo: "Ringrazio il fantastico pubblico di questo weekend e faccio i complimenti alla McLaren per la doppietta. Sono la mia vecchia famiglia e sono felicissimo di vedere la mia vecchia squadra tornare davanti". (Formula1 Web Magazine)

Verstappen è una furia in radio per tutto il GP Ungheria: sputa veleno su Red Bull e perde la testa

Certo, non è la prima volta. (Liberoquotidiano.it)

Un rabbioso e frustrato Max Verstappen si è lamentato in radio per tutta la gara del GP d'Ungheria della Formula 1 2024 sputando veleno sulla sua macchina e sugli uomini del muretto litigando anche con il suo ingegnere di pista che lo ha tacciato di essere "infantile". (Fanpage.it)