Chiara Ferragni, sono flirt o advertising? Dal crollo in Borsa di Pirelli (di Giovanni Tronchetti Provera) alla svalutazione di Golden Goose (di Silvio Campara), siamo sicuri che sia solo gossip?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I gossip su Chiara Ferragni sono tornati insistenti: l'imprenditrice digitale potrebbe aver ritrovato l'amore con Giovanni Tronchetti Provera, figlio dell'imprenditore Marco Tronchetti Provera. Un’ipotesi emersa dopo la presunta fine della sua relazione con Silvio Campara, Ceo di Golden Goose, mai confermata. Secondo la rivista Chi, Ferragni e Tronchetti Provera si conoscono perché i loro figli frequentano la stessa scuola di Milano (MOW)

Su altre testate

Il Lago di Como nuovamente galeotto per una coppia di innamorati. Forse. Perchè non c'è nulla di ufficiale tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fotografati ieri sera a cena nel ristorante di Villa d'Este dove, nonostante i tentativi di non farsi notare, sono stati "sgamati" e il settimanale "Chi" ha pubblicato le loro prime foto insieme. (CiaoComo)

Entrambi i flirt hanno le stesse difficoltà del “brand” Ferragni di cui Claudio Calabi é il nuovo amministratore unico. I bilanci negativi delle loro ultime iniziative hanno un peso sulla “liason” tra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni? Si tratta di adversiting? Gli oneri finanziari netti della Pirelli di Provera sono preoccupanti perché ammontano a 110,1 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... Archiviata la presunta storia con Silvio Campara, l'imprenditrice volta pagina. Chi Magazine l'ha pizzicata sul Lago di Como con il manager figlio di Marco (Dire)

L’influencer ha scelto la cornice di Villa D’Este per un incontro con Giovanni Tronchetti Provera, un rendez vous paparazzato minuziosamente dal settimanale Chi. Il destino ha poi avuto altri piani, Villa Matilda è rimasta a Fedez ed è ufficialmente sul mercato, ma Chiara Ferragni è rimasta fedele al Lago di Como che continua a fare da sfondo ai suoi momenti "speciali". (Elle)