Cagliari, il mistero di via Ghibli: trovate tracce di sangue nella casa dei coniugi
Sul pavimento dello studio dove sono stati trovati i corpi senza vita dei coniugi Marisa Dessì, 82 anni, e Luigi Gulisano di 79, c'erano tracce di sangue. Si infittisce il mistero della tragica fine della coppia, avvenuta due settimane fa nell’appartamento di via Ghibli, Quartiere del Sole a Cagliari. Le domande su cosa sia accaduto all'agente di commercio in pensione e alla moglie si moltiplicano. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
La misteriosa morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, avvenuta nella loro abitazione in via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso, è ora oggetto di un'indagine per duplice omicidio volontario. (Tiscali Notizie)
E ci auguriamo che si faccia presto chiarezza». I vicini di Luigi Gulisano e Marisa Dessì, di 79 e 82 anni, sono rimasti colpiti dagli sviluppi investigativi. (L'Unione Sarda.it)
Al momento resta primaria la pista del malore o dell’avvelenamento da cibo ingerito, ma si attendono ancora gli esiti degli esami tossicologici e istologici. (Cagliaripad.it)
Le indagini sulla morte dei coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, di 79 e 82 anni, rafforzano sempre di più la pista dell’omicidio. I due sono stati trovati privi di vita il 5 dicembre scorso nella loro abitazione di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari (Cagliaripad.it)
La morte dei coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, rispettivamente di 79 e 82 anni, inizialmente considerata un tragico incidente domestico, ha preso una piega inquietante con l’apertura di un fascicolo per duplice omicidio volontario da parte della Procura. (vistanet)
I coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, sono stati trovati morti nella loro abitazione in via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso. Sul caso la Procura sta indagando per duplice omicidio volontario. (Fanpage.it)