MONZA, NESTA: "CONTRO IL BRESCIA PER UN CAMBIO DI ROTTA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora "Mi aspetto di passare il turno perchè ci può dare tanto, un cambio di rotta visto che la squadra non vince da tanto tempo". Così l'allenatore del Monza Alessandro Nesta parlando ai canali social del club in vista della partita di Coppa Italia in programma domani contro il Brescia. "Il Brescia ha lo stesso allenatore da tanto tempo - ha aggiunto - è una squadra organizzata e le squadre di B spesso mettono in difficoltà anche quelle di Serie A (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Le probabili formazioni: MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Caldirola, Izzo; Martins, Valoti, Bondo, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. All.: Nesta BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci;... (Tuttocampo)
I brianzoli si presentano alla sfida dopo aver eliminato in estate il Sudtirol ai calci di rigore (0-0 il punteggio al termine dei 120 minuti di gioco) mentre le " Rondinelle " nel turno precedente hanno eliminato il Venezia con un 3-1 senza repliche. (Tuttosport)
Questo giovedì alle 18:30 impegno da serie A contro il Monza. Le Rondinelle non accedono agli ottavi di finale (dove troverebbero il Bologna) da 18 anni. Ampio turnover dei due allenatori. Al seguito delle Rondinelle 541 tifosi (Bresciaingol)
Le squadre di Serie B molto spesso mettono in difficoltà quelle di Serie A. Il Brescia ha lo stesso allenatore da un po' di tempo, è organizzato. (Tuttosport)
Il tecnico dei brianzoli ha presentato così ai canali ufficiali del club i temi principali della partita: "Cosa mi aspetto da questa sfida? Beh spero di passare il turno, ci può dare tanto e anche un cambio rotta, la squadra non vince da tanto tempo. (Tutto Napoli)
In questa competizione spesso le squadre di B mettono in difficoltà quelle di serie A. Una vittoria (che manca da 14 partite al Monza più il primo turno di Coppa Italia passato solo ai rigori con il Sudtirol, ndr) ci potrebbe dare un cambio di rotta anche in campionato”. (Bresciaingol)