Sassuolo-Sampdoria, papere e incertezze: Paolo Vismara non ripaga la fiducia. Tutti i voti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vismara non ripaga la fiducia di Sottil in Sassuolo-Sampdoria: cinque goal, una papera e voti gravemente insufficienti Andrea Sottil, per la partita con il Sassuolo, ha scelto di mandare in panchina ,anzi, di non convocare proprio, Marco Silvestri per affidare la difesa della porta della Sampdoria di nuovo a Paolo Vismara. E la fiducia riposta nel classe 2003 non è stata ripagata. La papera su Pierini, in occasione del 3-0, è solo uno degli errori di una partita in cui è crollato insieme ai compagni. (ClubDoria46.it)
Su altre fonti
L'impresa della domenica la firma la Reggiana che sorprende allo Zini (0-2) la Cremonese, agganciata così al quarto posto dal Bari. Il Sassuolo umilia (5-1) la Sampdoria e resta da solo in vetta alla classifica lasciando a -3 il Pisa. (la Repubblica)
Sassuolo, Odenthal: "Sembra sia stata una partita facile, ma non è stato così" (TUTTO mercato WEB)
Secondo il Secolo XIX: «6. Sassuolo-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Ferrieri Caputi per i match del MAPEI Stadium (Samp News 24)
Il tabellino ufficiale della partita di questo pomeriggio tra Sampdoria e Sassuolo: tutti i dettagli sul match Questo pomeriggio il Sassuolo ha dimostrato la propria netta superiorità alla Sampdoria in Serie BKT. (Samp News 24)
TUTTOmercatoWEB.com Venuti 4,5: sempre lontano da Laurentiè, sul gol lascia sguarnito l’out di destra e Pieragnolo può crossare comodo per il francese. Prova a mettere qualche cross ma mai pericoloso. (Sampdoria News)
I risultati finali della 16ª giornata di Serie B Nella sfida che chiude la 16ª giornata, in programmal alle ore 17.15, cinque reti del Sassuolo, che travolge la Sampdoria di Sottil 5-1, razie alle reti di Laurienté ed Odenthal nella prima frazione di gioco, rispettivamente al 25' ed al 45'. (ForzaPalermo.it)