VIDEO Vertice Nato, Meloni: "Orban da Trump? Nessuna particolare implicazione"

Più informazioni:
Ucraina

La premier a conclusione del vertice Nato di Washington Giorgia Meloni commenta la visita di Orban a Donald Trump nella residenza del candidato repubblicano a Mar-a-Lago. “I leader politici hanno diritto a incontrare altri leader politici, non ci vedo niente di particolare e niente di strano. Non credo che sia un mistero che Orban possa essere più vicino a Trump piuttosto che a Biden, ma insomma sono leader politici che si parlano”, ha spiegato la premier Giorgia Meloni rispondendo ai cronisti a conclusione del vertice Nato di Washington. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

"Missione di pace 5.0. E' stato un onore visitare il Presidente Trump a Mar-a-Lago. Abbiamo discusso i modi" per arrivare alla pace in Ucraina. "La buona notizia del giorno: risolverà il problema". Lo scrive il primo ministro ungherese, Viktor Orban su X, pubblicando una foto del suo incontro con Donald Trump a Mar-a-Lago. (il Giornale)

Dopo essere stato in Russia e in Cina, il premier ungherese Viktor Orban è quindi volato in Florida per incontrare l’ex presidente e attuale candidato alla Casa Bianca Donald Trump. I rapporti tra i due leader (Sky Tg24 )

Donald Trump spende parole di elogio per Viktor Orban, descrivendolo come "un leader forte e intelligente" e condividendo un video che li ritrae insieme durante la visita del premier magiaro a Mar-a-Lago (Fanpage.it)

Orbán “l’informatore”: alla fine del vertice Nato torna a Mar-a-Lago a riferire a Trump

"Buone notizie" dopo l'incontro in Florida tra Viktor Orban e Donald Trump. "Missione di pace 5.0", scrive il premier ungherese, riferendosi alle cinque tappe del suo viaggio di questi giorni (Kiev, Mosca, Pechino, Washington e la Florida). (Adnkronos)

E' stato un onore visitare il Presidente Trump a Mar-a-Lago. Abbiamo discusso i modi" per arrivare alla pace in Ucraina. (L'HuffPost)

Del resto i due giorni passa… (la Repubblica)