Meret manda un messaggio chiaro: “La società lo sa”

Del momento dei partenopei ha parlato a ‘Kiss Kiss Napoli’ Alex Meret, portiere della squadra di Spalletti, in stagione spesso messo in panchina per dare spazio ad Ospina.

Per gli azzurri resta ora da chiudere al meglio il campionato e blindare quanto meno il terzo posto.

Alex Meret tra il rapporto con Spalletti e il suo futuro, il portiere mette in guardia il Napoli: “La società lo sa”. Con un punto nelle ultime due partite, il Napoli ha visto allontanarsi probabilmente in maniera definitiva il sogno scudetto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il finale di stagione potrebbe essere dalla parte di Meret, pronto a fare le prove generali in vista del futuro L'infortunio lo ha lasciato fuori contro la Juventus e al rientrodifendendo i pali azzurri più volte in coppa che in campionato. (Calciomercato.com)

Ci sarà tempo per pensarci, intanto domenica ci sarà un altro test importante che vivrà da titolare, contro l'Empoli, a causa delle condizioni di David Ospina. Pensieri e parole di Alex Meret, che in futuro vorrebbe rinnovo e titolarità al Napoli (Tutto Napoli)

Io a Napoli sto bene, il mio obiettivo il prossimo anno è restare qui per trovare continuità». Sono passati quasi quattro anni da quella estate del 2018: l'addio ormai segnato a. (ilmattino.it)

mpoli-Napoli, Meret titolare tra i pali. Tuttosport conferma che, visti i problemi fisici del portiere colombiano David Ospina, sarà Alex Meret a difendere i pali della porta del Napoli nel match di campionato contro l'Empoli. (Napoli Magazine)

La Fiorentina vuole un portiere e il primo della lista è Meret per tutti quelli che cercano un portiere" Ultime calcio Napoli - Marco Bucciantini, giornalista Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Sky Marco Bucciantini ha rilasciato delle dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli sulla corsa allo scudetto e sull'estremo difensore dei partenopei Alex Meret - ricercato da una squadra italiana per la prossima sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)