Conference League, sconfitta per la Fiorentina: con l'Apoel finisce 2-1. Il Chelsea ne fa 8 al Noah

Oltre all' Europa League , in scena anche la quarta giornata del girone unico di Conference League . Prima sconfitta nella competizione per la Fiorentina di Raffaele Palladino . La Viola , dopo un mese strepitoso, trova il primo ko in trasferta contro l' Apoel . I ciprioti vincono 2-1 e lasciano i toscani a 6 punti in classifica. Altra goleada del Chelsea di Enzo Maresca che batte il Noah 8-0 e vola al primo posto con 9 punti. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico italo brasiliano La Vecchia Signora in estate ha cambiato tanto, comprando parecchi calciatori di valore per regalare a Thiago Motta un ottimo materiale su cui porre le basi per il futuro. (SpazioJ)

L’avvertimento però va preso sul serio, anche perché i segnali erano già arrivati. Il riferimento è al turnover totale scelto da Palladino che, ieri come nelle due gare precedenti, non ha pagato. (Corriere Fiorentino)

1 Visualizzazioni Si ferma a Cipro la Fiorentina. Nel giovedì di Conference i viola perdono 2-1 a Nicosia contro l'APOEL e interrompono la serie di 7 vittorie consecutive. Brutta gara per la squadra di Palladino, in campo inizialmente con una squadra totalmente diversa da domenica a Torino. (055firenze)

UN KO CHE SERVE DA MONITO: TUTTO È PERFEZIONABILE E IL MERCATO POTRÀ DARE UNA MANO A PALLADINO. QUESTE RISERVE NON BASTANO NEMMENO PER LA CONFERENCE, IL LIVELLO DELLA PANCHINA VA ALZATO SUBITO. E UN V

L'Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa. (Adnkronos)

David Guetta commenta su Firenzedintorni.it la sconfitta della Fiorentina in Conference League contro l'Apoel Nicosia. Ecco un estratto del suo editoriale: (Viola News)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)