Napoli, Lukaku: "Molto felice di poter lavorare di nuovo con Conte, siamo un gruppo unito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. Tutte queste cose per la mia carriera sono importanti, si cerca stabilità e la mia famiglia qui si trova bene". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Firenze Viola)
Era un problema da dover risolvere e la società lo ha risolto in modo egregio. Kvara non porta via nulla da Conte e dai suoi uomini. (Terzo Tempo Napoli)
La settimana entra nel vivo, il mercato di riparazione pure e ci sono tante prove di maturità da affrontare e possibilmente superare. Senza voler chiamare in causa il grande Eduardo, questo è un momento cruciale per il Napoli (ilmattino.it)
A Radio Crc: «Giochiamo un calcio molto bello. Una volta saltai un blocco di corsa, Conte mi chiamò nel suo ufficio e mi disse che se lo avessi rifatto, sarei finito fuori rosa» Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un intervista a Radio Crc, radio partner del Napoli. (IlNapolista)
Lukaku: "A Napoli tante cose da vedere, dovrei prendermi un giorno libero con Di Lorenzo o Mazzocchi" (Tutto Napoli)
2 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)