Dieci minuti di follia costano caro alla Dea: le pagelle di Atalanta-Real Madrid

Dieci minuti di follia costano caro alla Dea: le pagelle di Atalanta-Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Dea sfiora l'impresa in casa ma viene affondata dall'uno-due in dieci minuti di Vinicius Jr e Bellingham che vale i tre punti all'undici di Ancelotti. Il rigore di De Ketelaere e la rete di Lookman tengono viva la speranza. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Marco CARNESECCHI 6 – Mbappè lo fredda, ma prima e dopo due belle parate proprio sul francese. Non può nulla su Vinicius e Bellingham. Attento su Rodrygo. ===Le pagelle dell’ATALANTA=== (Eurosport IT)

Three goals the first, impossible to stop them when they are on form. After thirteen games, eleven wins and two draws, the Goddess interrupts its streak of consecutive positive results by bowing to the Galacticos of Real Madrid, winners in Bergamo by 3-2. (Quotidiano Sportivo)

Carnesecchi 6,5 - Due paratone, entrambe su Mbappé. Se l'Atalanta riesce a giocarsi la partitona col Real è anche merito suo. Può fare poco sui gol incassati. Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. (TUTTO mercato WEB)

Champions: Gasperini, grandi ma ci manca qualche virgola

La legge del Real: al gioco del calcio si vince con i campioni. Leggasi Mbappé, Vinicius e Bellingham. Così Ancelotti campione d'Europa in carica strappa tre punti pesantissimi contro un'Atalanta che gli mette paura fino in fondo con la sua orchestra che non abbassa mai la testa di fronte ai fenomeni. (il Giornale)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)

Retegui all'ultimo minuto? Tutto talmente veloce, ci brucia e ci costringerà a migliorarci". "Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. (Il Mattino di Padova)