Lazio, occhio al clima: le folli lamentele di D'Aversa e un inizio no...

Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it La Lazio batte l’Empoli, vince meritatamente una partita dominata, nella quale i toscani hanno trovato il gol nell’unica vera chance e solo grazie alla sfortunata scivolata di Provedel. Per il resto solo Lazio e il 2-1 è risultato anche troppo stretto per quanto visto. Non per D’Aversa che si lamenta perché "il gol di Zaccagni arriva a tempo scaduto". L'ex allenatore del Parma si riferisce alla rete dell’1-1arrivata precisamente tre secondi dopo il quarantottesimo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Le sue parole ai microfoni di Lazio Style: “I complimenti sono solo per la squadra, avevo chiesto una prova di maturità e compattezza contro un avversario difficile. Ce la siamo complicata di più per responsabilità del campo, c’è stata questa scivolata di Ivan e quindi andare sotto e sbagliare il rigore ci abbiamo messo tutto. (Radiosei)

Dieci punti a testa conquistati finora, nessuna voglia di fermarsi. (Calciomercato.com)

Gli ospiti passano in vantaggio in apertura con Esposito (9') dopo uno svarione di Provedel, i biancocelesti trovano il pari con Zaccagni nei minuti di recupero del primo tempo e la rete del sorpasso grazie a Pedro al'84'. (leggo.it)

Un buon Empoli cede 2-1 alla Lazio: settima di campionato fatale agli azzurri

Questi i risultati delle gare delle 15:00, Bologna-Parma e Lazio-Empoli. BOLOGNA-PARMA 0-0 - Pareggio a reti bianche al Dall'Ara tra Bologna e Parma con tanto rammarico per i felsinei che non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (Firenze Viola)

Nel derby emiliano fra Bologna e Parma al Dallara, finisce 0-0 nonostante i biancoscudati giochino quasi tutta la ripresa con un uomo in meno per l'espulsione di Coulibaly decretata dall'arbitro dopo revisione al monitor che lo induce a trasformare il cartellino giallo in rosso. (Atalantini.com)

– Alla settima giornata del campionato di serie A arriva la prima sconfitta dell’Empoli: all’Olimpico, la Lazio s’impone di misura, 2-1, sugli azzurri. Altra ottima prova degli uomini allenati da D’Aversa, che hanno giocato a viso aperto anche stavolta, mostrando una fase difensiva eccellente. (LA NAZIONE)