Chiara Ferragni: "L'anno più difficile della mia vita. Bisogna lasciare andare certe persone per ricominciare"
Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato una sorta di bilancio del suo 2024 a un anno dal trasferimento nella nuova casa a City Life. Un anno in cui molti aspetti della sua vita sono cambiati, tra possibilità e consapevolezze raggiunte: "É necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il recupero tanto atteso è arrivato: il tecnico sorride per il rientro di un giocatore chiave in vista del big match contro l’Inter. (Spazio Inter)
L’influencer ha pubblicato un lungo post su Instagram: «L’anno più difficile della mia vita, in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te». Poi uno sguardo al futuro: «Oggi sento che la mia libertà non è un punto di arrivo, ma un inizio». (Lettera43)
L'anno "più difficile della mia vita", scrive Chiara Ferragni in una storia su Instagram, in cui dice di aver imparato una lezione: a volte bisogna lasciar andare alcune persone per "far spazio all'amore vero". (L'HuffPost)
Chiara Ferragni è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)
I due non sono nuovi ai sottili riferimenti alla fine della loro relazione, seppure inoltrati sempre via social senza fare nomi né esplicite accuse. L’anno degli ex Ferragnez volge al termine dopo turbolenze note a tutti, dal caso Balocco alla separazione della coppia. (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. È passato esattamente un anno da quando l’influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l’ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. (CremonaOggi)