Ballarini: “Milan-Juve emblema della noia ma il Napoli…”
Ballarini ha commentato severamente la partita tra Milan e Juve: per la giornalista anche il match del Napoli non sarebbe stato esaltante Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Valentina Ballarini è ritornata sul weekend di Serie A appena conclusosi. In particolare, la giornalista ha messo sotto la lente d’ingrandimento la partita tra Milan e Juventus e quella del Napoli contro la Roma. Ecco le sue parole: “Se Milan-Juve è stato l’emblema della noia, la sfida del Maradona non è stata da meno. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Alla prima sulla panchina della Roma dopo il ritorno nella capitale, Claudio Ranieri non è riuscito a evitare l'ennesima sconfitta dei giallorossi in casa del Napoli di Conte. Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)
Soc. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
“Era la prima: per me non è che potevamo aspettarci la bacchetta magica, però io francamente alcune cose non me le spiego proprio“. (Radio Radio)
I capitolini cadono nella trasferta di Napoli di misura, perdendo per 1-0 contro la capolista, cortesia del grande ex di serata Romelu Lukaku. Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . "Una sportellata di Lukaku ridà al Napoli il primato solitario, evita l’ingorgo in vetta e conferma che la Roma sarà una patata bollente per Ranieri III". (fcinter1908)
Le risposte sono molte positive in quel senso". "Certe cose mi andavano bene altre voglio cambiarle, ma non stravolgerle. (TUTTO mercato WEB)