Renzi, non siamo il governo di sindacati e Confindustria

"Se dovessi guardare alle reazioni siamo un governo che non guarda in faccia a nessuno: bene così, non siamo il governo di sindacalisti e confindustrialisti, siamo il governo di persone normali che cercano di fare di tutto perchè l'Italia si rimetta in ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il taglio della tassa sulla casa non è una priorità per il Paese, mentre lo sono invece investimenti e creazione di ... (Rai News)

La critica della segretaria Cgil per Renzi "francamente ... (askanews) - Al posto di Susanna Camusso "non farei polemica", perchè con i dati di oggi "dovrebbe essere contenta". (askanews)

Allo scopo di garantire i più efficaci controlli sull'attività notarile e sugli adempimenti relativi agli atti iscritti a Repertorio, entro l'anno 2015 è adottato il Regolamento di cui all'articolo 49, comma 5, della Legge n. (San Marino Fixing.com)

Una diminuzione della disoccupazione è un fatto positivo" afferma il segretario generale della CGIL, Susanna Camusso, commentando i dati Istat sull'occupazione, sottolineando però che la "brutta propaganda" di Matteo Renzi "produce non solo effimere ... (Mainfatti.it)

Roma, 1 set. Così il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, commenta le dichiarazioni del ... (Tiscali)

“Come spesso succede Confindustria si mette nel coro e nella scia del governo”, individuando “il nemico del momento per non affrontare invece il tema delle responsabilità di un sistema d'impresa che in questi vent'anni non ha investito, che è molto ... (Jobsnews.it)