I silenzi di Conte: la conferenza dura solo 8’
Nove domande, risposte telegrafiche e appena 8' di conferenza stampa, in cui Antonio Conte ha confermato la sua allergia per le sconfitte. "Cosa ci hanno lasciato le due partite perse contro la Lazio: zero punti in classifica e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Come si riparte? Sempre nello stesso modo: lavorando, come dopo una vittoria", ha detto in maniera fin troppo lapidaria il tecnico del Napoli, avvicinandosi con apparente tensione alla trasferta di Udine (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
"0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". Le due sconfitte lasciano qualcosa? (TUTTO mercato WEB)
"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (Tutto Napoli)
CALCIO, SERIE A - Antonio Conte elogia i club italiani impegnati in Europa e, al contempo, sembra lanciare un monito al suo Napoli: "Chi ha costruito, adesso raccoglie i frutti in Europa. Per fare le competizioni europee, bisogna allestire una rosa competitiva. (Eurosport IT)
L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres. Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. (ilmessaggero.it)
14/12/2024 08:49 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa Non solo Kvara, anche Folorunsho non convocato per la gara con l'Udinese (AreaNapoli.it)
Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. "Ne ho già parla (ilBianconero)