Urso: Stellantis deve assumersi responsabilità e rilanciare l’auto Made in Italy

Urso: Stellantis deve assumersi responsabilità e rilanciare l’auto Made in Italy
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Urso: Stellantis deve assumersi responsabilità e rilanciare l’auto Made in Italy 11 luglio 2024 “E’ più di un anno che lavoriamo con Stellantis, E’ il momento delle scelte e della responsabilità. Stellantis deve assumersi la responsabilità del rilancio dell’auto in Italia nel rispetto di quello che Fiat ha fatto per l’Italia e che l’Italia ha fatto per la Fiat”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso durante la celebrazione dei 125 anni di Fiat sulla Pista 500 del Lingotto in un evento dal titolo Smiling to the future. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Per commemorare questo importante anniversario del Made in Italy, Subito, la piattaforma italiana per il commercio sostenibile di prodotti usati, con oltre 18,7 milioni di utenti unici al mese, ha raccontato l'amore degli italiani per il mondo Fiat (il Giornale)

Elkann e la Fiat: "E' il primo marchio Stellantis, lo difenderemo con tenacia" (Bianconera News)

Stellantis - Urso: "Ora è il tempo della responsabilità, il profitto non è tutto"

Nuovo attacco del governo a Stellantis. "Stellantis deve assumersi la responsabilità del rilancio dell'auto in Italia nel rispetto del lavoro e del sacrificio di intere generazioni, nel rispetto di ciò che Fiat ha dato all’Italia e di ciò che l’Italia ha dato a Fiat. (Quattroruote)