Roma-Inter, la Sud contro i Friedkin: “Avete mandato a parlare un francese”

"Friedkin: la vostra assenza è talmente palese che a parlare ci avete mandato un francese", questo lo striscione esposto dalla Curva Sud durante il match contro l'Inter. Gli ultras giallorossi hanno attaccato la proprietà che in questi mesi si è vista pochissimo e per aver mandato davanti alle telecamere Ghisolfi dopo Monza-Roma. Il ds francese aveva parlato ai microfoni di Sky e Dazn per criticare la scelta dell'arbitro di non assegnare un penalty per fallo su Baldanzi. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Roma-Inter è iniziata in un’atmosfera surreale: stadio in silenzio e duro messaggio rivolto alla dirigenza. Prosegue la contestazione dei tifosi della Roma nei confronti di proprietà e dirigenza. Una frattura nata dopo la decisione del club di esonerare Daniele De Rossi, poi sostituto da Ivan Juric, e già in occasione delle prime successive partite interne i tifosi della Curva Sud avevano esternato il loro malcontento lasciando gli spalti vuoti ed esponendo striscioni di contestazione nei confronti della proprietà. (CalcioMercato.it)

L'inizio di campionato della Roma, sicuramente, non è stato dei più positivi e, infatti, ha portato anche all'esonero di Daniele De Rossi. Alla sosta i giallorossi sono arrivati dopo un pareggio contro il Monza per 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)

DATI DA EVIDENZIARE – Nel post partita di Roma-Inter, nello studio di Dazn, c’è anche l’ex Andrea Stramaccioni. L’opinionista analizza la vittoria dei nerazzurri: «Bene Lautaro Martinez ma anche una grande Inter in generale. (Inter-News)

Roma senz'anima

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)

Il gruppo ha annunciato l'ingresso posticipato di 15' per il match contro l'Inter, attaccando nuovamente chi gestisce il club. La Curva Sud dell'Olimpico prosegue la protesta contro la dirigenza della Roma. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Ancora un clima di contestazione e ancora quindici minuti senza la parte calda del tifo... (Virgilio)