Napoli-Venezia, il dilemma di Conte a sinistra: Kvaratskhelia o Neres?
A tinte miste (come quello dell'intero Napoli). Invece Khvicha Kvaratskhelia ha sorpreso tutti e bruciato le tappe, tornando in campo praticamente dopo una decina di giorni o poco più dal trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nel secondo round, quello di campionato, contro la Lazio che aveva causato una lesione del legamento collaterale mediale. Nel frattempo, però, il suo 'supplente' David Neres ha sfruttato benissimo la chance, offrendo ad Antonio Conte altre prospettive per quella corsia mancina che all'alba della stagione pareva invece dal destino già scritto. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Briciole. E non solo. (ilmattino.it)
Ci può stare, se non è ancora in condizione, lasciando la formazione messa in campo contro il Genoa e cambiare in corsa. “Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po' un azzardo come decisione. (CalcioNapoli1926.it)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Venezia (SSC Napoli)
Varriale: "Neres-Kvara, col Venezia è la gara giusta per vederli insieme! Non c'è dualismo..." (Tutto Napoli)
Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Venezia in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)