📢 La Juventus ha scelto il sostituto di Bremer: no a Sergio Ramos!

La Juventus ha già scelto il sostituto di Bremer e dice no a Sergio Ramos. Il centrale difensivo spagnolo, attualmente svincolato, non vestirà la maglia della Juve, sia per un discorso economico, sia per un discorso economico e progettuale. I bianconeri, infatti, non investiranno nel mercato degli svincolati, ma posticiperanno il loro intervento sul mercato in vista di gennaio. Per il momento, infatti, Thiago Motta si affiderà alla nuova coppia difensiva formata da Gatti e Kalulu, ma attenzione al nuovo sostituto di Bremer il quale potrebbe rispondere al nome di Cabal. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Sulla lista della desideri stilata dal tecnico bianconero, all'indomani del gravissimo incidente di gioco occorso al centrale brasiliano e consegnata nelle scorse ore al direttore sportivo Cristiano Giuntol, spicca in bella evidenza il profilo di Sam Beukema, centrale olandese lanciato dall'ex centrocampista italo-brasiliano la scorsa stagione a Bologna. (Calciomercato.com)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "Brutta botta per lui e per la Juve. Perde tantissimo la Juve, è un fattore da valutare. (Tutto Juve)

Al momento Danilo può tornare di nuovo fondamentale per questa Juve. Massimo Bonanni parla a TMW Radio dell'assenza di Gleison Bremer dopo l'infortunio rimediato a Lipsia dal brasiliano. (Tutto Juve)

Juve, Thiago Motta sceglie il sostituto di Bremer: spunta il nome

DI PIÙ – In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Giancarlo Padovan esorta i nerazzurri a fare qualcosa in più: «L’Inter deve fare di più, ha fatto poco finora. Non bastano le due buone partite in Champions League. (Inter-News)

"Bremer? Ci sono possibilità quasi certe che torni ad essere il giocatore di prima e se durante questo percorso riablitativo ci fosse il tempo di notare delle anomalie nel movimento, si potrebbero correggere e farlo rientrare addirittura più forte di prima". (Tutto Juve)

L'infortunio di Bremer rimediato ad avvio di gara contro il Lipsia ha subito fato preoccupare tutto il mondo Juve, che ora deve correre ai ripari. La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con (SpazioJ)