Balotelli lascia già la Serie A? Cosa succede

La Gazzetta dello Sport ha riportato un'indiscrezione su un possibile interesse del Cruz Azul per Mario Balotelli. Il club messicano avrebbe messo sul piatto un'offerta importante, pari a 2 milioni di euro netti all'anno, una cifra che rappresenterebbe un aumento significativo rispetto ai 400 mila euro che l’attaccante percepisce attualmente al Genoa fino al prossimo giugno. Si tratterebbe di una proposta cinque volte superiore rispetto al suo attuale ingaggio, evidenziando l’ambizione del Cruz Azul di puntare su Balotelli per rafforzare la squadra. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Un'assenza che, inevitabilmente, è sembrato solo l'antipasto di un addio già scritto. TMW Balotelli-Genoa, il punto tra presente e futuro: al momento non c'è accordo per risolvere (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni si deciderà il futuro dell'ex Milan, visto che il 31 dicembre sia lui che la società possono scegliere di interrompere il rapporto. I rossoblu vogliono andare avanti con il loro numero 45, ma si deve capire quale sarà la volontà del giocatore e del suo entourage. (Pianeta Milan)

"Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)

Calcio/ Genoa-Balotelli e un futuro tutto da scrivere

Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (fcinter1908)

Appena terminata la vittoriosa partita di Empoli, il tecnico ros… (La Repubblica)

Mario Balotelli e il Genoa: una storia d’amore che rischia di terminare in anticipo. L’attaccante, assente ad Empoli causa influenza, fin qui ha trovato poco spazio e non è escluso che già nella prossima sessione di mercato si vada verso la rescissione. (LevanteNews.it)