Mercato – Per la difesa c’è anche Oosterwolde

Resta viva la pista Mats Hummels, si ragiona su un contratto di una stagione da circa 3 milioni di euro, è svincolato dopo la finale di Champions col Borussia, resta viva anche la pista Jaka Bijol, valutato 18 milioni di euro dall'Udinese, ma la lista di mercato di Giovanni Sartori è molto lunga e nelle ultime ore si è arricchita di un nuovo nome. Si tratta dell'olandese Jayden Oosterwolde, ora al Fenerbahce ma visto in Italia con la maglia del Parma. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Il Bologna è alla ricerca di un difensore centrale di qualità per la prossima stagione, ma anche di esperienza. Piace Bijol dell'Udinese, ma il primo nome resta Mats Hummels, svincolato dopo aver sfiorato la vittoria in Champions con il Dortmund. (Sport Mediaset)

Riguardo a questo secondo profilo, all’area tecnica rossoblù piace molto Jayden Oosterwolde (23), olandese di scuola Twente transitato da Parma (campionato di Serie B 2022/23) e da un anno al Fenerbahce, con cui ha un contratto fino al 2027. (Zerocinquantuno.it)

Il futuro di Mats Hummels potrebbe essere in Italia. Il difensore centrale tedesco si è svincolato dal Borussia Dortmund ed è stato accostato anche alla Roma , ma al momento il club più vicino sembra il Bologna . (LAROMA24)

Hummels Milan, possibilità ancora APERTA! Valutazioni in corso, può arrivare a QUESTE condizioni

Come annunciato da "Sky Sport", Mats Hummels ha aperto all'ipotesi Bologna. Il centrale tedesco, attualmente svincolato, ha rifiutato l'Ajax e altre destinazioni arabe e ha dato il proprio ok al possibile trasferimento in rossoblù. (Fantacalcio ®)

Riccardo Calafiori-Arsenal è una pista ancora molto viva e aperta nonostante a Casteldebole non sia arrivata l'offerta giusta. Ma la sensazione è che prima o poi i gunners faranno il passo decisivo e Sartori e Di Vaio dovranno trovare un sostituto. (Tuttobolognaweb)

Il calciatore gradirebbe giocare in Serie A e i rossoneri sarebbero una meta gradita: la dirigenza rossonera ci sta pensando per dare esperienza ad un reparto che rispetto alla scorsa stagione ha perso Simon Kjaer. (Milan News 24)