Lazio-Como | SHARE THE GOOD e QUIET ROOM, le info | News
Di seguito le iniziative previste per Lazio-Como. SHARE THE GOOD Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)
Su altri giornali
Tanti i tifosi presenti, che hanno atteso la mezzanotte per il compleanno del club, tra cori e fumogeni. Centoventicinque anni di Lazio. (Repubblica Roma)
Leggi l'articolo completo. Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Francia e Germania. Seguite tutti gli aggiornamenti sul calcio giocato e le news in questo tracker. (Diretta)
Parlando con la stampa alla vigilia del match, Cesc Fabregas inquadra la gara offrendo un parallelismo con la trasferta di Milano contro l'Inter: "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)
Domani c'è Lazio-Como e Cesc Fabregas parlando della sfida, in conferenza stampa ha elogiato i biancocelesti e la Fiorentina, ecco cosa ha detto: "Giocare all’Olimpico dà sempre una certa pressione extra e sarà dura ma noi vogliamo andare là con coraggio e personalità e giocare come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l’Inter. (Firenze Viola)
Sono 28 i precedenti tra le due squadre con 14 successi dei biancocelesti, 5 dei lariani e 9 pareggi. All'Olimpico arriva il Como, attivissimo sul mercato e rinvigorito dalla vittoria sul Lecce. (la Repubblica)
Ancora Dele-Bashiru da mezzala, con davanti Isaksen, Dia e Tchaouna dalle ultimissime prove. Pellegrini favorito su Nuno a sinistra, Gigot al centro. (SOS Fanta)