Juventus, come stanno Thuram e Weah? Le ultime dal JTC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus è tornata a lavorare in vista della ripresa del campionato contro l'Empoli di Roberto D'Aversa. Il club bianconero si è ritrovato al JTC per preparare la prossima sfida: l'obiettivo di Thiago Motta è recuperare Khephren Thuram e Timothy Weah. I due giocatori della Juventus sono alle prese con il recupero dagli infortuni muscolari rimediati nelle ultime settimane. Juventus, le condizioni di Thuram e Weah Nella giornata di oggi i due si sono allenati ancora a parte, lontano dal gruppo squadra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Vlahovic Juve, il serbo NON PENSA al rinnovo: ha un altro OBIETTIVO ora in mente. La RIVELAZIONE (Juventus News 24)

Il punto sugli infortuni in casa Juve. Da Khephren Thuram a Francisco Conceicao: come stanno i bianconeri. (JMania)

Conferenza stampa Koopmeiners Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero La Juventus l’ha... (Juventus News 24)

Nella prima partita ufficiale della stagione la Juve ha vinto 3-0 contro il Como. Tra le reti anche quella di Timothy Weah, completamente rivitalizzato dall’arrivo di Thiago Motta. Nel corso di tutta la preparazione estiva e nelle amichevoli, infatti, l’esterno americano ha fatto vedere grandi giocate, molto più a suo agio da esterno d’attacco nel 4-2-3-1 di quanto non fosse nel 3-5-2 di Allegri. (Juvenews.eu)

Contro la Salernitana la squadra guidata dal mister Riccardo Lucidi vince di misura 0-1. I giallazzurri partono subito con il piede sull’acceleratore rendendosi pericolosi al 20’ con Danieli su punizione: l’esterno fa partire una gran conclusione che per poco non sorprende l’estremo difensore campano. (Frosinone News)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e ci sono buone notizie visto che Weah e Thuram hanno lavorato in gruppo. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il report dell'allenamento: "Sempre più vicino il ritorno in campo della Serie A, e l’inizio di un mese intenso per i bianconeri, che dopo l’Empoli, sabato, torneranno in campo in Champions League martedì 17 contro il PSV Eindhoven. (Tutto Juve)