Calciomercato Milan – Schira: “Abraham sempre più vicino, la formula proposta”

Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma, si avvicina sempre di più al Milan: ecco le ultime novità sull'operazione Ufficializzato Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001, il Milan può concentrarsi sugli altri obiettivi di mercato: Emerson Royal, Youssouf Fofana e Tammy Abraham. Ed è porporino sull'inglese che arrivano aggiornamenti confortanti. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, il Milan si sta avvicinando sempre di più all'acquisto di Tammy Abraham. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante della Roma ha ricevuto apprezzamenti anche dalla Premier, come il sondaggio dell’Everton. Abraham al Milan: è stato scelto per questo motivo! L’ultima voce sul suo passaggio in rossonero dalla Roma (Milan News 24)

Il Milan ha preso Alvaro Morata dall’Atletico Madrid e Strahinja Pavlovic dal Salisburgo, il prossimo colpo dovrebbe essere Emerson Royal dal Tottenham. Ma la campagna acquisti non terminerà con il terzino destro brasiliano. (MilanLive.it)

Secondo quanto riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, c’è un interesse forte del Milan per Tammy Abraham, con il giocatore che ha già espresso il suo forte gradimento al passaggio in rossonero. Interesse anche alla Premier – West Ham ed Everton – ma tra queste offerte l’inglese preferisce il Diavolo. (Milan News 24)

Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham. L’attaccante inglese è il preferito dal portoghese per affiancare Alvaro Morata per il reparto offensivo rossonero. (Pagine Romaniste)

Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. (Europa Calcio)

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan (RomaNews)