Il Bologna ci prova, ma dura un'ora. L'Aston Villa non perdona e fa tre su tre

Il Bologna ci prova, ma dura un'ora. L'Aston Villa non perdona e fa tre su tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dieci minuti e il Bologna affonda nei suoi problemi. Sono quelli che decidono la sfida del Villa Park con l’Aston Villa, quanto passa dal gol beffardo con cui al 55’ John McGinn manda avanti i padroni di casa a quello con cui Jhon Durán, per la prima volta titolare in una partita che conta davvero, la chiude al 64’. Quei 10’ hanno l’effetto di mandare la squadra di Unai Emery in testa alla Champions a punteggio pieno con 9 punti in 3 partite e di far sprofondare quella di Vincenzo Italiano, ancora a secco di gol in Europa e ferma al punto della prima giornata con lo Shakhtar. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo il secondo gol il Bologna non è riuscito a riaprire la gara, e questo mi è dispiaciuto, complice anche, ma è un mio pensiero, alcune sostituzioni che non ho capito: Castro l'avrei messo dentro molto prima per provare a dare profondità alla squadra. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna esce sconfitto 2-0 a Birmingham contro l'Aston Villa nel terzo impegno di Champions League 2024-2025 . Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione nitida per fare gol" ha detto il tecnico del Bologna ai microfoni di Sky Sport. (Eurosport IT)

Le pagelle di Orsolini: Maatsen lo salta e lo risalta. Partita da vorrei, ma non riesco (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Italiano: urgono meno stress, fatti e ferocia. La scelta Dallinga non convince

Seconda sconfitta di fila in questa Champions League per il Bologna. I rossoblù, infatti, hanno perso 2-0 contro l'Aston Villa. Nel post partita Vincenzo Italiano ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di SkySport. (GianlucaDiMarzio.com)

Intensità subito alta al Villa Park. Le prime occasioni sono del Bologna, prima con Urbanski e poi con Dallinga, che incrocia bene il destro ma trova la bella parata del Dibu Martinez. (Adnkronos)

Terza sconfitta su tre partite di Champions League per il Bologna, che ha perso malamente 2-0 contro l'Aston Villa. Per La Gazzetta dello Sport il tecnico Vincenzo Italiano è da 5,5: "Stare in partita e avere occasioni non vale più: i punti latitano, la scelta-Dallinga non si sblocca. (TUTTO mercato WEB)