Biden, conferenza con gaffe ma non molla: "Devo finire il lavoro, batterò Trump"

Biden, conferenza con gaffe ma non molla: Devo finire il lavoro, batterò Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – “Io sono la persona più qualificata per correre per la presidenza. Ho battuto Trump una volta, lo batterò di nuovo. La campagna è ancora lunga, io continuerò ad andare avanti. Ho un lavoro da fare”. Joe Biden non arretra. Il presidente degli Stati Uniti, nella conferenza in chiusura del vertice Nato, risponde alle domande di un’affollatissima sala stampa nel primo vero test dopo il disastroso confronto televisivo del 27 giugno con Donald Trump (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

L’81enne ha inanellato una serie impressionante di gaffe e il faccia a faccia con The Donald ha confermato tutte le preoccupazioni circolate negli ultimi mesi. Caro Joe Biden, è finita. (Nicola Porro)

Scrittori come Stephen King, grandi finanziatori democratici come Abigail Disney che ha ereditato le fortune della «fabbrica dei sogni» creata da Walt Disney, attori (da Michael Douglas a John Cusack), opinionisti (da Tom Friedman a Nicholas Kristoff, fino all’intero board di direzione del New York Times): tutti a chiedere a Joe Biden un passo indietro. (Corriere della Sera)

Il deputato democratico del Connecticut Jim Himes ha invitato il presidente Joe Biden a "ritirarsi" dalla corsa alla presidenza in una dichiarazione rilasciata stasera dopo la conferenza stampa del leader democratico in occasione del vertice Nato a Washington. (Liberoquotidiano.it)

Biden e la corsa alla Casa Bianca, dubbi di Obama e Pelosi

Washington — Un gruppo di consiglieri del presidente Joe Biden si è convinto che non può vincere le elezioni contro Trump, e quindi cercherà di spingerlo verso il ritiro. (la Repubblica)

Dubbi di Barack Obama e Nancy Pelosi sul futuro di Joe Biden. “Sia l'ex Presidente che l'ex portavoce hanno espresso preoccupazione", riporta la CNN citando fonti del Congresso - una dozzina di eletti - in contatto sia con Obama che con Pelosi. (Adnkronos)