Gilmour in crescita, dati positivi con il Lecce: il precedente contro Maignan

Gilmour guiderà nuovamente la regia del Napoli , per la terza volta consecutiva stavolta a San Siro, contro il Milan. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A testa alta e con spunti gradualmente più incisivi, Billy Gilmour sta entrando nel cuore della manovra e al centro della regia che sarà sua anche questa sera contro il Milan e contro Maignan a cui ha già segnato un anno fa in nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha espugnato San Siro superando il Milan con il punteggio finale di 0-2. I partenopei, ancora una volta, hanno dimostrato di essere una compagine solida, ben organizzata in difesa e stavolta anche con Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku finalmente pienamente convincenti e autori di un gol a testa. (AreaNapoli.it)

Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, è stato protagonista della vittoria dei partenopei contro il Milan. C'era grande apprensione in casa Napoli dopo l'infortunio di Stanislav Lobotka in nazionale. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport 6,5 Una trottola in mezzo al campo, recupera un pallone intelligente che poi gli azzurri tramutano in rete. Gazzetta dello Sport 6 Quando Loftus mette il fisico va in difficoltà: troppa differenza di chili e centimetri. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte è innamorato calcisticamente di un calciatore azzurro in particolare ed il chiaro indizio è arrivato dal rettangolo verde del Meazza. (AreaNapoli.it)

Il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni ha rivelato un retroscena sulle parole che Antonio Conte ha detto a Gilmour all'uscita dal campo. (AreaNapoli.it)

Autore di un'ottima prestazione, il centrocampista scozzese chiamato a sostituire Lobotka è uscito al 95' per la passerella finale che gli ha concesso Conte. (CalcioNapoli24)