“Promesse gloriose, Friedkin cantastorie”: la contestazione dei tifosi romanisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. (Tuttobolognaweb)
Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. (ForzaRoma.info)
Oltre a Dybala e Saelemaekers, assente il difensore spagnolo Mario Hermoso nonostante abbia già scontato il turno di squalifica contro il Torino in seguito alla trasferta persa 5-1 a Firenze. Ecco l'elenco completo. (Calciomercato.com)
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. (ilmessaggero.it)
Juric non ha usato mezzi termini in conferenza stampa, ha paragonato il pareggio con l'Union Saint-Gilloise alla disfatta di Firenze, non per il risultato ma per atteggiamento e per le risposte avute dalla squadra. (Il Romanista)