LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Contatti con il Barca per Araujo. Zirkzee il preferito per l'attacco, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz. Danilo, ulteriori contatti per la rescissione
KOLO MUANI È LA PRIMA SCELTA DELLA JUVENTUS PER RINFORZARE L’ATTACCO: PROSEGUONO I CONTATTI TRA LE PARTI - (LEGGI ) 19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) 19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. LA JUVENTUS ASPETTA UNA RISPOSTA DAL BARCELLONA: ECCO L’OFFERTA BIANCONERA - (LEGGI ) 18:10 - SKRINIAR VUOLE TORNARE IN SERIE A, JUVE ALLA FINESTRA - (LEGGI ) 17:20 - ARAUJO OBIETTIVO NUMERO UNO, SI LAVORA PER CONVINCERE IL GIOCATORE - (LEGGI ) 17:00 - SI ALLUNGA LA LISTA DELLE PRETENDENTI PER SKRINIAR - La Premier League mette gli occhi su Milan Skriniar. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma il focus dei bianconeri è ormai sul centrale uruguaino, a sua volta appena rientrato dall'infortunio e al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026: se lo storico infortuni impone prudenza, il valore del giocatore è sufficiente per valutare questa opportunità come un'occasione da cogliere al volo. (Tutto Juve)
Ronald Araujo nelle ultime ore sta emergendo come obiettivo forte per il mercato della Juventus per quanto riguarda il reparto difensivo, privo degli infortunati Gleison Bremer e Juan Cabal, e orfano ora anche di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato per motivi tecnici. (Calciomercato.com)
La Juve è in prima fila per acquistarlo. Non dovesse arrivare la fumata bianca, i catalani si troverebbero costretti a cedere il centrale, ieri in panchina in Supercoppa. (Tutto Juve)
La Juventus avrebbe intensificato i contatti con il Barcellona per l'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale uruguaiano classe 1999 del Barcellona. (Tutto Juve)
La Juventus, non è certo una novità, continua nella propria ricerca di un difensore centrale di spessore tecnico e personalità che possa rinforzare la retroguardia di Thiago Motta orfana dell'infortunato Bremer. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore uruguaiano potrebbe lasciare il Barcellona visto che potrebbe far fatica a trovare spazio in questa stagione. Il club blaugrana, dal canto suo, sarebbe disposto a rinnovare il contratto di Araujo che va in scadenza nel 2026. (Tutto Juve)