Stefano De Martino: "Non mi piacciono solo le donne come Belen. Che padre sono? Pendolare". Poi parla del figlio

"Non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla". Così Stefano De Martino commenta gli straordinari successi che sta ottenendo con Affari Tuoi ogni sera. E pensare che lavorare in tv non era mai stato nei suoi programmi: "Volevo fare quello che facevano gli altri. Dunque, all’inizio il calciatore: terzino sinistro. Poi a 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Eravamo ad Amici. De Martino: "Parai un rigore a Maradona. E' l'unico soprannaturale" (Tutto Napoli)

Il 2 settembre Stefano De Martino si insediava nel popolare e seguitissimo quiz show di Rai Uno. E mica è una frase fatta: la tv è spietata, se sbagli la grande occasione ti puoi ritrovare in un amen ai margini. (Gossip e TV)

Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. Sembra che l’ultimo periodo sia stato particolarmente movimentato per Stefano De Martino, uno dei volti più amati di casa Rai. (L'Insolenza di R2-D2)

Stefano De Martino: «Ad Amici mi montai la testa. Tutti pensano che il mio tipo ideale sia solo Belen. Amadeus? Non c'è competizione»

Stefano De Martino ha più volte smentito la sua "presunta" relazione con Arianna Meloni, al punto che in sede di conferenza stampa di Affari Tuoi, il conduttore aveva esortato i giornalisti della sala stampa a fare domande sull'argomento. (Fanpage.it)

II conduttore di Affari Tuoi e Maria De Filippi: «Televisivamente mi sento suo figlio» (Open)

«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». (corriereadriatico.it)