Stefano De Martino: "Non mi piacciono solo le donne come Belen. Che padre sono? Pendolare". Poi parla del figlio
"Non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla". Così Stefano De Martino commenta gli straordinari successi che sta ottenendo con Affari Tuoi ogni sera. E pensare che lavorare in tv non era mai stato nei suoi programmi: "Volevo fare quello che facevano gli altri. Dunque, all’inizio il calciatore: terzino sinistro. Poi a 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Eravamo ad Amici. De Martino: "Parai un rigore a Maradona. E' l'unico soprannaturale" (Tutto Napoli)
Il 2 settembre Stefano De Martino si insediava nel popolare e seguitissimo quiz show di Rai Uno. E mica è una frase fatta: la tv è spietata, se sbagli la grande occasione ti puoi ritrovare in un amen ai margini. (Gossip e TV)
Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. Sembra che l’ultimo periodo sia stato particolarmente movimentato per Stefano De Martino, uno dei volti più amati di casa Rai. (L'Insolenza di R2-D2)
Stefano De Martino ha più volte smentito la sua "presunta" relazione con Arianna Meloni, al punto che in sede di conferenza stampa di Affari Tuoi, il conduttore aveva esortato i giornalisti della sala stampa a fare domande sull'argomento. (Fanpage.it)
II conduttore di Affari Tuoi e Maria De Filippi: «Televisivamente mi sento suo figlio» (Open)
«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». (corriereadriatico.it)