Napoli, tocca a Neres

Napoli, tocca a Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

David Neres sarà il sostituto di Kvaratskhelia stasera ad Udine. Nell’edizione odierna ne parlano i due maggiori quotidiani sportivi. Di seguito quanto scrivono a riguardo Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. Neres, l’uomo in più della formazione Come riporta Il Corriere dello Sport, contro l’Udinese toccherà a David Neres, attaccante del Napoli, prendere il posto dell’infortunato Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Io spero che Neres esploda perché è davvero forte e ha delle potenzialità incredibili. Dzemaili su McTominay: ”Le squadre avversarie ti studiano e si organizzano per limitarti, ed è successo proprio questo. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la striscia vincente, in casa Napoli sembra essersi inceppato qualcosa. L'uno due in stile pugilistico subito dalla Lazio, in Coppa Italia prima e in campionato poi, ha stordito i partenopei, che cedono il primato in classifica a un'inarrestabile Atalanta. (Tuttosport)

Difesa a 3 per migliorare davanti? Conte: “Provato tanti moduli, vedremo…” C'è nelle idee il ritorno ad un modulo con la difesa a 3 per ridare all'attacco qualche opportunità in più anche senza Kvara? (Tutto Napoli)

Napoli, Conte punta alla rivoluzione: scelto il sostituto di Kvara! Occhio al piano per Lukaku

Antonio Conte in conferenza stampa prima di Udinese Napoli (dalle ore 15 alle ore 15:08). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Neres ha spesso sostituito Kvara e con buoni risultati. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Francesco De Luca. (Terzo Tempo Napoli)

Per la sia contro l’Udinese Antonio Conte ha scelto il sostituto di Kvara ed ha creato un piano perfetto per Lukaku. Ultimo aggiornamento 14 Dicembre 2024 10:50 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)