DA ZERO A DIECI - PARTITA DA ZERO GOL, PERIN DA DIECI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volevamo volare a nove, rimaniamo a sei, colpo pesante forse in chiave ottavi diretti, meno in chiave playoff. Preoccupa la prestazione e la pesante astinenza da tiri e pericolosità offensiva, questa volta si sono aggiunti rischi pesanti dietro e così non va soprattutto in ottica Inter. ZERO - alla partita della Juve. Purtroppo se ti fai mettere così sotto hai sbagliato qualcosa, dai passaggi alla preparazione del match, tutti sotto tono, allenatore compreso, non puoi creare zero occasioni o giù di li. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
I colleghi del "QS", vedono in Kenan Yildiz il migliore in campo da parte bianconera in Inter-Juventus giocata ieri sera (4-4): voto 8 per l'attaccante turco, che, con la sua doppietta nel finale di gara regala alla Juve una grande serata. (Tutto Juve)
Il giorno dopo è ancora più emozionante. Inter-Juventus ha lasciato tantissimi spunti di riflessione per Thiago Motta e non solo, ma ciò che è certo è che il derby d'Italia è stato un match dai mille volti. (ilBianconero)
Il big match tra Inter e Juventus si è concluso ed è tempo di tirare le somme. Yildiz grande protagonista di serata, mentre Danilo continua nel suo periodo buio. Ecco i top e i flop dei bianconeri in questo big match . (JMania)
INTER - JUVENTUS 4 a 4 DI GREGORIO 7 Incassa due rigori e quasi quasi il secondo lo para. Becca 4 reti e non ostante tutto risulta uno dei migliori. Realizza i capolavori nella seconda tornata, quando respinge un tiro di Barella e mette oltre la traversa un tiro di Di Marco deviato da Dusan. (Bianconera News)
Sul bis dell’Inter rincula anziché uscire su Mkhitaryan. Sul rigore, beh, il calcione a Dumfries si commenta da sé. Danilo 4 (Tuttosport)
È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l’Inter. Ecco la spiegazione dell’8 in pagella da La Gazzetta dello Sport: “Kenan il predestinato. La sua panchina fa rumore, il... (SOS Fanta)