Toni: “La Juve con il Milan ha fatto la partita. Su Kean…”
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Milan e di Kean. Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. Perché poi deve scattare qualcosa in te e in lui è scattato qualcosa di importante. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
(copertina) IMAGO / Marco Canoniero Anche per chi resta a casa, bisognerà pur offrirgli qualcosa per pagare abbonamenti sempre più cari, e poi resistere alla tentazione dell’ennesima scrollata del feed o dell’ennesima serie crime. (L'Ultimo Uomo)
"Credo sia stata acquisita la mentalità di non guardare l'altro campo ma di guardare solo a quel che devi fare. Bel campionato, mi piace. (Fcinternews.it)
Il pareggio senza reti contro una Juventus decimata dagli infortuni non ha entusiasmato i tifosi del Milan, che a San Siro hanno fischiato i rossoneri nel post-partita. (La Gazzetta dello Sport)
Galli: "Mi sono ricreduto sul Milan. La Fiorentina ha un grandissimo portiere" (TUTTO mercato WEB)
Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)
Paulo Fonseca riparte dai fischi al Milan dopo l’ultima partita di campionato, lo 0-0 di San Siro contro la Juve: “Dobbiamo capire il momento e far tutto per portare i tifosi con noi, sono gli stessi che hanno applaudito in altre occasioni”. (Adnkronos)