JLo in vacanza in Costiera con amici, le foto senza Ben Affleck: "Voleva recuperare il matrimonio"

Jennifer Lopez è in vacanza con amici in Costiera Amalfitana. Doveva essere un viaggio per rimettere in sesto un matrimonio, quello con Ben Affleck, che sembra destinato a naufragare. Il divo, però, non l'ha accompagnata, ma lei non ha rinunciato al suo soggiorno di relax. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La vacanza italiana di Jennifer Lopez sta continuando senza aggiornamenti social, se escludiamo la breve parentesi parigina per la sfilata di Christian Dior alla Paris Fashion Week, mentre a qualche migliaio di chilometri di distanza il marito Ben Affleck ha fatto un altro passo verso la separazione definitiva della coppia, vociferata da mesi e non ancora ufficializzata dai diretti interessati. (La Gazzetta dello Sport)

Non c'è dramma che terrà lontana Jennifer Lopez dai riflettori. La crisi matrimoniale con Ben Affleck non ha scalfito la vitalità della cantante e attrice che, stando agli ultimi gossip, avrebbe fatto di tutto pur di salvare il suo matrimonio ma invano. (DiLei)

Jennifer Lopez si trova attualmente in vacanza in Italia, mentre Affleck è rimasto negli Stati Uniti. La differenza di popolarità (Trash Italiano)

Ben Affleck lascia la casa di Jennifer Lopez da solo e furibondo: "Si è avvicinato con fare minaccioso"

Era sempre stato il magazine a diffondere per primo la notizia che i due vivevano già separati, dopo che la loro unione è entrata in crisi. La crisi dei Bennifer è sempre più chiara: secondo People, Ben Affleck avrebbe portato via tutte le sue cose dalla villa di Beverly Hills che aveva comprato assieme a Jennifer Lopez dopo il matrimonio. (Corriere della Sera)

Jennifer Lopez ha terminato le vacanze in Costiera Amalfitana. L'attrice, tutta sola a differenza di quanto si era detto in precedenza sulla possibilità di risollevare il matrimonio con Ben Affleck, continua a sorprendere tutti. (Fanpage.it)

Affleck stava guidando l’auto ed era da solo (la Lopez è a Parigi). Anche Ben Affleck nel suo piccolo s’incazza. (Il Fatto Quotidiano)