Tv, cambia tutto per il Digitale Terrestre: canali Mediaset con internet, senza pagare nulla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo standard televisivo è stato integrato nel digitale terrestre. Al momento è ancora in fase di sperimentazione, ma è una novità senza precedenti. Abbiamo notato in questi mesi come il digitale sia stato completamente rivoluzionato dall’arrivo della seconda generazione, che ha portato a un nuovo standard e quindi alla possibilità di una visione migliore, sia dal punto di vista della qualità che della quantità di programmi di trasmissione offerti. (MisterGadget.Tech)

Ne parlano anche altri giornali

Tivù la Guida si rinnova, consolidandosi come uno strumento indispensabile per orientare i telespettatori nella vasta offerta della televisione gratuita. (Digital-Sat News)

Abbiamo visto come il sistema televisivo sia cambiato negli anni, quindi da un prodotto composto essenzialmente da pochi canali si è prima ampliato, poi sono arrivate le TV a pagamento come Sky, e successivamente si è diffuso il sistema dello streaming video, che sicuramente oggi è ampiamente gettonato, ma che prevede comunque sempre una forma basata sul pagamento di un abbonamento mensile. (MisterGadget.Tech)

Gli stravolgimenti a partire dal mese di agosto sono stati veramente tantissimi ed è chiaro che per gli utenti ha rappresentato un beneficio in termini di qualità e quantità di canali, ma anche una serie di preoccupazioni date da un nuovo standard. (MisterGadget.Tech)