Milan, Hummels trova squadra: manca poco alla firma

Il Milan rischia di perdere definitivamente il colpo di marcato, che è vicino alla chiusura con un altro club e ora i tifosi tremano Il Milan è alle prese con la nuova squadra da regalare a Paulo Fonseca, per tornare a lottare per il titolo e per togliersi qualche soddisfazione in Champions League. I rossoneri sono pronti a scendere in campo sulle trattative di calciomercato, pronte ad infiammare la piazza rossonera dopo una stagione ritenuta deludente. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)

Il reparto arretrato ripartirà dalle certezze Ndicka e Mancini, mentre la suggestiva candidatura di Hummels (che ovviamente piace a Trigoria) viene confermata: "la Roma ci sta pensando seriamente", sottolinea il quotidiano romano. (TUTTO mercato WEB)

Non solo attacco. Il tedesco, infatti, vuole rimanere in Europa soprattutto per stare quanto più possibile vicino al proprio figlio che si trova a Monaco di Baviera. (GianlucaDiMarzio.com)

Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa oggi ad Udine. Ha ringraziato la famiglia Pozzo per questa opportunità in un luogo dove, a suo dire, si lavora bene. (Terzo Tempo Napoli)

Dunque, non solo l'attacco necessita di rinforzi dopo l'addio di Lukaku (Chiesa si allontana, la Juventus apre al rinnovo e il Bayern Monaco è pronto all'affondo), ma pure il reparto arretrato che dovrà essere puntellato ripartendo da Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)

In queste settimane, dopo una serie di riunioni societarie per pianificare il futuro giallorosso, Ghisolfi - con le indicazioni di De Rossi - è alla ricerca di occasioni di mercato da sfruttare. (Il Romanista)