Sonia Bruganelli: “Io, Angelo Madonia, l’arroganza, i dolori, l’analisi e… Selvaggia Lucarelli. Ecco le mie verità”

È nel mirino dei giudici di Ballando (soprattutto di una di loro). Ora torna a difendersi con le unghie e con i denti. Resta da capire se è la strategia migliore per riconquistare il pubblico Sonia Bruganelli non ci sta. La protagonista indiscussa, nel bene e nel male, di Ballando con le Stelle vuole far sentire forte la sua voce. È al centro delle critiche dei giudici del talent show di Milly Carlucci e non solo di loro. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Tra gli ospiti de La vita in Diretta, ieri 15 ottobre, anche Paola Ferrari. La nota conduttrice, seduta al tavolo di Alberto Matano, ha parlato tra le altre cose anche di Sonia Bruganelli. In particolar modo del suo atteggiamento a Ballando con le Stelle e in un recente video pubblicato su Instagram dall'ex opinionista di GF e Isola. (Today.it)

«Nulla di strategico — spiega —. In tre puntate, Sonia Bruganelli ha già un primato: è di gran lunga la concorrente più criticata di questa edizione di «Ballando con le stelle». (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, riflette sulle difficoltà della sua vita e sul cambiamento interiore dovuto al dolore per sua figlia Silvia. A 50 anni, si apre a nuove esperienze come la danza, un percorso che va ben oltre le coreografie e le ha rivelato un mondo nuovo. (ilmessaggero.it)

Sonia Bruganelli, lo sfogo social dopo le critiche a “Ballando”. E scoppia in lacrime

E su Paolo Bonolis: "Mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?". Ora, però, ripercorre la sua carriera e fa mea culpa: "Cambierei i toni, ho fatto più male a me stessa che agli altri". (Fanpage.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)

Tra polemiche, voti bassi e discussione, la protagonista delle prime puntate di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio Sonia Bruganelli. L'opinionista tv ed ex moglie di Paolo Bonolis è stata al centro dell'attenzione dopo l'ultima puntata del programma. (Io Donna)