Macerata, schianto fatale sulla Carrareccia: muore Daisy Ronconi, mamma di 37 anni. Strada chiusa per 4 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

MACERATA Schianto choc sulla strada Carrareccia, muore una mamma di 37 anni. Il dramma si è consumato ieri, intorno a mezzogiorno, lungo la strada - già teatro di tragici incidenti - che collega Sforzacosta a Piediripa, non lontano dalla rotatoria nei pressi della sede di Banca Macerata. A scontrarsi frontalmente sono state due auto: una Lancia Y, su cui viaggiava la vittima, Daisy Ronconi, e una Range Rover (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ore 22:23 ... La donna, al volante di una Lancia Y, si è scontrata in una semicurva contro una Range Rover che viaggiava sulla corsia opposta. Era stata trasportata dall’eliambulanza a Torrette (Cronache Fermane)

Tragico incidente stradale intorno alle 12.15 di oggi al km 23 della SS 485 "Carrareccia" che collega Macerata a Piediripa. A seguito dello scontro fra una Range Rover e una Lancia Y, una donna di 37 anni di Urbisaglia, D. (Vivere Macerata)

È stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata con l'eliambulanza al pronto soccorso di Torrette di Ancona ma non c'è stato niente da fare MACERATA – Tragedia nel Maceratese. Muore una donna di 37 anni in un violento impatto frontale-laterale tra due vetture. (Centropagina)

La 37enne, originaria del primo paese, viveva da tempo nella città ducale, con il marito e la bimba di sette anni. Due comunità in lacrime, Urbisaglia e Camerino, per Daisy Ronconi, giovane mamma e operatrice sociosanitaria. (il Resto del Carlino)

Perde il controllo della sua auto e si schianta con un fuoristrada che veniva dalla parte opposta. La vittima, Daisy Ronconi, aveva 37 anni e lascia una bambina di sette: originaria di Urbisaglia, viveva a Camerino e lavorava come Oss nella casa di riposo di Gagliole. (il Resto del Carlino)

Poco prima delle 12 di oggi, Daisy era al volante della sua Lancia Ypsilon quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto, sbandando e finendo contro una Range Rover che procedeva in direzione opposta. (il Resto del Carlino)