Napoli, Osimhen già un idolo al Galatasaray: canta con i tifosi in curva e tende la mano a Icardi VIDEO

Napoli, Osimhen già un idolo al Galatasaray: canta con i tifosi in curva e tende la mano a Icardi VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Buona la prima per Victor Osimhen. Arrivato in prestito dal Napoli, l'attaccante nigeriano si sblocca subito alla prima presenza con la maglia del Galatasaray… Anzi no. Schierato nella formazione titolare dall'allenatore Okan Buruk (ex centrocampista dell'Inter) anche per via dell'assenza per infortunio dell'argentino Mauro Icardi (altro ex nerazzurro), Osimhen svetta di testa, ma il gol del 2-0 per il Galatasaray in casa contro il Rizespor viene assegnato a Bardakci, il quale devia il pallone prima che entri in rete. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen: “Galatasaray club enorme, felice di essere qui! Icardi? Nessuna rivalità” Victor Osimhen ha parlato al termine del 5-0 rifilato dal Galatasaray al Rizespor. (Tutto Napoli)

Turchia, assist per Osimhen nel 5-0 del Galatasaray: travolto il Rizespor (TUTTO mercato WEB)

Un cross dalla trequarti indirizzato verso la porta, il numero 45 svetta e la colpisce di testa, alle sue spalle compare il suo compagno Bardakci che, con tutta probabilità, tocca per ultimo il pallone. (CalcioNapoli1926.it)

L'esordio di Osimhen al Galatasaray è una festa: si ritrova in curva con gli ultrà, non può crederci

Dopo la vittoria del Galatasaray contro il Rizespor, Victor Osimhen è stato protagonista di un gesto che è diventato subito virale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ partita subito con il botto l’avventura di Victor Osimhen al Galatasaray. L’attaccante nigeriano ha debuttato contro il Rizespor nel 5-0 casalingo di ieri sera e ha “sfiorato” anche il gol all’esordio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen subito protagonista, e non solo in campo, con la maglia del Galatasaray. Il bomber nigeriano ex Napoli si è ben disimpegnato all'esordio con i turchi contro il Rizespor. 5-0 in favore dei giallorossi, con l'attaccante che pensava anche di aver segnato il suo primo gol, prima di vederlo "trasformato" in un assist. (Fanpage.it)