Napoli, Osimhen già un idolo al Galatasaray: canta con i tifosi in curva e tende la mano a Icardi VIDEO

Buona la prima per Victor Osimhen. Arrivato in prestito dal Napoli, l'attaccante nigeriano si sblocca subito alla prima presenza con la maglia del Galatasaray… Anzi no. Schierato nella formazione titolare dall'allenatore Okan Buruk (ex centrocampista dell'Inter) anche per via dell'assenza per infortunio dell'argentino Mauro Icardi (altro ex nerazzurro), Osimhen svetta di testa, ma il gol del 2-0 per il Galatasaray in casa contro il Rizespor viene assegnato a Bardakci, il quale devia il pallone prima che entri in rete. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Victor Osimhen non lascerà il Galatasaray a gennaio”, arriva l’annuncio che può condizionare il mercato del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen ha parlato al termine del 5-0 rifilato dal Galatasaray al Rizespor. Victor Osimhen ha parlato al termine del 5-0 rifilato dal Galatasaray al Rizespor. Di seguito le sue parole riportate su X dal giornalista turco Akif Gokay: “Sono così felice di essere qui. (Tutto Napoli)

Questa panetteria siciliana ti regala un panino se… entri ballando

Turchia, assist per Osimhen nel 5-0 del Galatasaray: travolto il Rizespor (TUTTO mercato WEB)

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma e noto opinionista calcistico, ha recentemente commentato il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray, smentendo le voci che suggerivano un coinvolgimento di Dries Mertens nella trattativa. (Napolipiu.com)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)