Da Milano: lo scambio Chiesa-Raspadori torna di moda! La Juve si accontenta anche di 15-20 milioni

Calciomercato Napoli, si torna a parlare di un clamoroso scambio con la Juventus tra Chiesa e Raspadori! Scambio Chiesa Raspadori Stavolta i rumors arrivano da Milano, dove il giornalista Nicolò Schira sul Giornale scrive: "Potrebbe tornare d'attualità nei prossimi giorni l'idea di uno scambio col Napoli: Raspadori a Torino e Chiesa in maglia azzurra. La sensazione è che Fede non abbia alcuna fretta, avendo il coltello dalla parte del manico". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport, ha analizzato al possibilità che Federico Chiesa, giocatore in scadenza 2025 con la Juventus, vesta la maglia del Napoli nella prossima stagione del campionato italiano di Serie A: "Chiesa-Napoli? È un nome spendibile per tutti, ma deve decidere lui cosa fare. (AreaNapoli.it)

La redazione della testata News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Sabatino Durante. Nell'intervista, il noto intermediario ed esperto di calciomercato ha espresso la sua opinione sulle trattative di diverse squadre di Serie A, tra cui il Napoli: secondo Durante, il club partenopeo potrebbe essere il futuro approdo di Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Mandarini: "Raspadori-Chiesa? Non ci credo. Allo stato attuale, non è un’ipotesi percorribile" (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport riporta: “Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Napoli, il Parma e Mario Giuffredi, agente di Gianluca Gaetano, per definire il trasferimento del centrocampista classe 2000 in Emilia. (Napolipiu.com)

Possibile scambio Chiesa-Raspadori tra Napoli e Juventus. Conte vede Chiesa nel 3-4-2-1. Le ultime da Repubblica sul mercato di Napoli e Juventus. (Napolipiu.com)

I due calciatori non fanno parte del progetto di Motta alla Juventus e tanti supporters partenopei sono per l'approdo in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)